5 lug 2013

Postato da in Benessere, Le chicche di Chicca, Sport | 1 Commento

Le chicche di Chicca

Le chicche di Chicca

Tempo d’estate e tempo per noi: tempo per rimetterci in forma. Decido allora di aprire una pagina per tutte quelle che come me, da tempo hanno deciso di smettere di rosicare sui culetti sodi delle altre e  che si vogliono impegnare per arrivare  in spiaggia senza rimpianti per non aver evitato un’estate di rotoli e pareo.
Poiché, chi mi conosce lo sa, io e lo sport siamo conoscenti da sempre ma amici da poco, affiderò la cura di questo spazio ad un’amica che, basta darle un’occhiata per capirlo, con lo sport ha sicuramente più affinità e assiduità di me. Una donna che per età e sensibilità è perfettamente allineata a tutte noi e con un fisico che farà risvegliare in tutte la consapevolezza che “volere è potere”.
Nicolette  Ghidoli ( Chicca) è una grande professionista con un curriculum da spavento e un raggio d’azione che spiegherà perfettamente come sia possibile avere un fisico come il suo.
Personal trainer a tutto tondo Nicolette Ghidoli , sarà di volta in volta: la nostra personal coach,  insegnante di Pilates, master di JAZZERCISE ( primo fitness program del mondo), istruttrice di Fit Ball, Yoga Fit, Circuit Training, Core Training, Tonificazione, Step, Pilates pre e post parto, Baby Wearin, Fitness per la terza età, Streatch Massage.

A rendere Chicca Ghidoli la scarpetta di Cenerentola per  ciascuna di noi e a farmela scegliere come faro per la nostra remise en forme è il fatto di essere l’ideatrice di Progetto donna: un allenamento concepito per accompagnare ogni donna in ciascuna fase della sua vita e calibrato su età ed esigenze specifiche di ciascuna di noi.

Chicca sarà da oggi la prima collaboratrice esterna ufficiale di Forty Planet per la pagina Le Chicche di Chicca e sarà a  disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e richieste professionali (N.ghidoli@gmail.com). Grazie Chicca!

 

Chicca 2 (1)

 

 

  1. Ti ho ridato la vita………………..sei la bionda piu interessante di Milano……….

Lascia un commento